Zoi utilizza da sempre ingredienti unici e straordinariamente buoni.

Cioccolato Valrhona

Il cioccolato è ottimo e straordinario solo se il clima positivo che riesce a creare riguarda tutti, compresi coloro che lavorano quotidianamente con noi. Ecco perché consideriamo tanto importante mantenere e sviluppare talenti, affinché tutti siano sempre “appassionatamente impegnati per raggiungere l’eccellenza”.

Farine Molino Rosso

La passione e l’amore per l’attività molitoria  a favore di un’alimentazione sana ed equilibrata, ha fatto si che Antico Molino Rosso rappresenti una delle realtà più importanti nella produzione di farine biologiche.

Latte e Panna Latteria Sociale Valtellina

Nelle aziende agricole gli allevatori si occupano degli animali con amore e passione, l’alimentazione e le cure necessarie al loro benessere.

Il latte appena munto viene ritirato dall’autobotte che lo trasporta ai caseifici per la lavorazione.

Burro Fattoria Fiandino

Gusto e Tradizione.
Sono i prati alle pendici della Valle Stura, le mattine prima che l’alba faccia capolino all’orizzonte, il profumo materno di latte e il primo sguardo a una nuova cagliata. Sono gli attimi di ogni giornata che, nel tempo, sono diventati  consuetudine e secoli dopo, la storia e i valori della famiglia Fiandino che non dimentica le sue origini